PRODUZIONI

VEGAN LOVE (2016, cortometraggio – commedia) distribuzione RAI Cinema e attualmente visibile su Rai Cinema Channel. Vincitore di numerosi premi in festival nazionali e internazionali.

Sinossi                                                                                                                            

Al primo appuntamento Filippo scopre che Clarissa è una vegana integralista e intransigente. La scelta sbagliata del ristorante rende la serata un vero e proprio incubo, poiché nel menù non c’è niente di vegano e Clarissa diventa sempre più insofferente. Per assecondarla, Filippo si accontenta di una semplice insalatina. La serata tuttavia avrà un dopocena inaspettato…

Trailer  

Link al cortometraggio

 

 

 

OH MIO DIO! (2017) – prodotto e distribuito da Haka Film

Distribuzione internazionale Ellipsis International

Distribuzione Home Video Edizioni San Paolo

 

Link al trailer

 

Sinossi

Visto come stanno andando le cose sulla Terra, Gesù decide di tornare per riportare la sua parola al centro dell’attenzione. Questa volta sceglie di lasciare una testimonianza video del suo passaggio terreno e convince due cameraman a seguirlo costantemente. Così Gesù arriva a Roma e comincia la sua predicazione. Peccato però che proprio nella città dove sorge la sua chiesa si scontri con l’indifferenza di una società nella quale la sua Parola sembra essersi persa: nonostante i miracoli che continua a compiere, la società contemporanea è troppo smaliziata e tutti pensano che si tratti di una messinscena ben organizzata. Insomma, preparare le persone all’imminente avvento del Regno dei Cieli si dimostrerà un’impresa molto più ardua di quella che affrontò 2000 anni fa.

 

 

 

IL POLO OPPOSTO (2018, cortometraggio – dramma)

Sinossi

Dopo aver ucciso il marito e la figlia di sette anni, Marta si trova rinchiusa in isolamento per aver tentato più volte il suicidio. Per questo motivo la famiglia ha incaricato uno psichiatra di prendersi cura di lei. Per aiutarla a elaborare quanto accaduto, lo psichiatra sottopone Marta a una seduta d’ipnosi, attraverso la quale la condurrà a comprendere le ragioni profonde che l’hanno spinta a compiere la strage della propria famiglia.

Trailer